Devi accedere al tuo account
Accedi | Registrati

Erborian
CC Red Correct - Correttore Rossori

BB e CC Cream

Grazie ai pigmenti incapsulati che si trasformano e si adattano all'incarnato quando entrano a contatto con la pelle, la nostra CC Cream coprente SPF 25 sfrutta l'esperienza della tecnologia coreana per donarti una pelle radiosa e priva di imperfezioni. È utile anche come crema anti rossore.

Leggi tutto

ERB6AA30211


Formato: 45ml
34,02 €
Spedizione gratuita
Disponibilità immediata - consegna prevista 24/48h

Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!

Ottieni 2€ di sconto per il tuo primo ordine se ti iscrivi alla nostra newsletter
Vuoi regalarlo? Scegli confezione regalo e un messaggio durante il processo di acquisto
Il segreto coreano per un incarnato visibilmente perfetto lo trovi nelle formule tecnologiche e multiuso che aiutano a migliorare l'aspetto della pelle. Arricchita con protezione solare 25, CC RED CORRECT è una cc cream anti rossori con una formula multifunzione: questo illuminante "ad alta definizione", con la sua consistenza ultra sottile, contiene pigmenti che attenuano il rossore e valorizzano l'aspetto della pelle, arricchendone e migliorandone, al contempo, la consistenza e la qualità. Ciò rende il correttore illuminante CC RED CORRECTuna combinazione perfetta di skincare e make-up. A prima vista la crema appare bianca, ma subito dopo l'applicazione, la tonalità della cc cream colorata si adatta peferttamente alla tua pelle, rivelando un incarnato più uniforme, lasciando la pelle luminosa e morbida, e riducendo la comparsa di macchie. Arricchita con Centella Asiatica, CC RED CORRECT aiuta a illuminare, proteggere e idratare, ma anche a uniformare e a camuffare le rughette causate dalla disidratazione e a migliorare l'aspetto del tuo viso. Morbida e luminosa, questa finitura leggera ti dona la tua pelle impeccabile. Il correttore anti-rossore CC RED CORRECT contiene: Glicerina Idratante, previene la disidratazione della pelle. Estratto di tigre del prato (Centella asiatica) contribuisce a lenire e a prevenire i segni dell’età migliorando la compattezza e l’elasticità della pelle. Vitamina E antiossidante Pigmenti verdi Forniscono la correzione del colore riducendo l'aspetto del rossore. Testato sotto controllo dermatologico. Non comedogenico.
CC RED CORRECT rappresenta la soluzione ideale per sostituire il fondotinta o la crema idratante colorata per creare un effetto impeccabile. Applicare semplicemente uno strato leggero sul viso dopo o al posto della crema idratante. Per una copertura migliore, CC RED CORRECT si presta da base eccellente per il fondotinta o il correttore.
Aqua/Acqua - Decametilciclopentasilossano - Etilesil metossicinnamato - Glicole dipropilenico - Glicerina - Ossido di zinco-[Nano] - PEG-10 dimeticone - Metil trimeticone - Ci 77891/biossido di titanio - Biossido di titanio-[Nano] - C12-15 Benzoato di alchile - Etilesile salicilato - Dimeticone - Dimeticone vinile/Polimero reticolato di meticone silsesquiossano - Ettorite di disteardimonio - Solfato di magnesio - Butilglicolo - Estratto di Centella asiatica - Talco - Dimeticone/Polimero reticolato di dimeticone vinile - Idrossido di alluminio - Triidrossistearina - Fenossietanolo - Silicato di potassio e alluminio - Meticone - Acido palmitico - Acido stearico - Etilesilglicerina - Tocoferolo acetato - Poliestere-1- Silice dimetil sililato - Trimetossicaprililsilano - Parfum/Profumo - Esil cinnamaldeide - Alfa-isometil ionone - Linalolo - Citronellolo - Geraniolo - Eugenolo - Limonene - Ci 77492/ossidi di ferro - Ci 77288/ossido di cromo verde - Ci 77491/ossidi di ferro - Ci 77499/ossidi di ferro

Scopri altri 9 prodotti della stessa linea