Ogni giorni lavoriamo per offrirti sempre la migliore esperienza d’acquisto e i migliori prodotti: in caso di problemi, o di ripensamenti, puoi effettuare il reso entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del pacco. Per poter effettuare un reso è necessario che i prodotti vengano spediti integri, non danneggiati, non utilizzati e nel loro imballo originale.

Gli articoli incompleti, disimbalatti o danneggiati non potranno essere accettati in reso o sostituiti.

Entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine al nostro deposito ti sarà accreditato il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento del pagamento. In caso di pagamento con contrassegno dovrai fornire l’IBAN del conto corrente bancario sul quale vuoi accreditare l’importo da rimborsare. In questo caso il rimborso non comprende il costo del pagamento in contrassegno.

Hai ricevuto il tuo ordine ma uno o più articoli non corrispondono a quelli che hai ordinato?

Ogni ordine viene lavorato e confezionato a mano seguendo procedure collaudate per garantirti sempre il prodotto che hai scelto. Nel caso in cui ci fosse un errore di preparazione puoi contattare il Servizio Clienti scrivendo su WhatsApp al numero 351.6107637 (dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00) oppure tramite email all’indirizzo ecommerce@estasiprofumerie.it

Nella tua richiesta ti chiediamo di specificare il numero d’ordine, il prodotto ricevuto (allegando una foto) e il prodotto desiderato.

Hai ricevuto un prodotto rotto o difettoso?

Estasi Profumerie è costantemente impegnata per offrirti prodotti sempre sicuri e qualitativamente perfetti. I prodotti all’interno dei nostri pacchi vengono protettivi da pluriball e cuscinetti per evitare urti e rotture durante il trasporto. Può succedere però che qualche prodotto possa presentare qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti o dovesse arrivare rotto puoi contattare il Servizio Clienti scrivendo su WhatsApp al numero 351.6107637 (dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00) oppure tramite email all’indirizzo ecommerce@estasiprofumerie.it comunicando il codice articolo, il tipo di difetto riscontrato e una foto che dimostri la problematica.

Hai acquistato un prodotto in un punto vendita Estasi Profumerie e vuoi fare il reso online?

Non è possibile effettuare un reso online per prodotti acquistati direttamente nei nostri punti vendita. Tutti gli acquisti effettuati in negozio seguono condizioni specifiche per la sostituzione: scopri il punto vendita Estasi Profumerie più vicino a te.