Su EstasiProfumerie.it ci impegniamo ad offrirti i metodi di pagamento più comodi e sicuri per rendere bellissima la tua esperienza d'acquisto: in fase di checkout decidi tu se pagare con carta di credito, con PayPal, alla consegna in contrassegno, con bonifico bancario oppure con Apple Pay e Google Pay.


Pagamenti con carta di credito

Seleziona “Carta di Credito” come metodo di pagamento al momento dell’acquisto: in questo modo il pagamento del tuo ordine viene effettuato direttamente alla nostra banca tramite Commerce Nexi. Su EstasiProfumerie.it accettiamo il pagamento con carte di credito VISA, Mastercard, American Express e Postepay.

Durante il pagamento con carta di credito potrebbe esserti richiesta una parola chiave di sicurezza diversa dal codice presente sul retro della carta di credito: si tratta di un’opzione attivata dalla tua banca. Se non hai richiesto questa opzione, ma è attiva in automatico sulla tua carta, contatta la tua banca per avere maggiori informazioni.

Concludendo l’ordine potresti ricevere un SMS o una email che ti indichi l’importo speso. In realtà in questo momento l’importo non viene prelevato ma semplicemente autorizzato: ovvero viene verificata la disponibilità monetaria sul conto. L’effettivo addebito avverrà successivamente solo quando l’ordine sarà concluso.

La transazione bancaria è completamente sicura su EstasiProfumerie.it in quanto le informazioni bengono criptate tramite protocollo SSL (Secure Socket Layer).


Pagamenti con PayPal

Concludi il tuo acquisto selezionando “PayPal” come metodo di pagamento del tuo ordine: sarai reindirizzato al tuo account PayPal dove potrai effettuare l’accesso e confermare il pagamento in tutta sicurezza.


Pagamento in contrassegno

Hai poca dimestichezza con i metodi di pagamento online e vuoi pagare alla consegna? Seleziona “Contrassegno” come metodo di pagamento: in questo modo pagherai l’importo dell’ordine direttamente al corriere alla consegna del tuo ordine. Il pagamento con contrassegno ha un costo aggiuntivo di 3,50€ e non potrà superare l’importo di € 950.


Pagamenti con bonifico bancario

Su EstasiProfumerie.it puoi scegliere di pagare il tuo acquisto anche con bonifico bancario anticipato utilizzando i seguenti dati:

Beneficiario: Estasi srl Unipersonale
Banca: Intesa Sanpaolo
Conto corrente: 00000003438
ABI: 3069 CAB: 78131 CIN: S
IBAN: IT23S0306978131100000003438
BIC/SWIFT: BCITITMM

La causale del bonifico dovrà indicare i seguenti dati: Nome e Cognome, Ragione o Denominazione Sociale di chi emette l’ordine, Numero d’ordine e Data dell’ordine. Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Una volta che i fondi saranno trasferiti sul conto corrente di EstasiProfumerie.it (potrebbero volerci dai 3 ai 5 giorni lavorativi) l’ordine sarà evaso.


Pagamento con Apple Pay

Se utilizzi un dispositivo iOS o un Mac puoi pagare il tuo ordine velocemente tramite Apple Pay con una carta di credito attiva. Scopri di più: https://www.apple.com/it/apple-pay/


Pagamento con Google Pay

Su EstasiProfumerie.it puoi utilizzare anche Google Pay per saldare i tuoi acquisti utilizzando il tuo account Google. Scopri di più: https://pay.google.com/intl/it_it/about/