Devi accedere al tuo account
Accedi | Registrati

Erborian
CC Cream Doré

BB e CC Cream

Grazie ai pigmenti incapsulati che si trasformano e si adattano all'incarnato quando entrano a contatto con la pelle, la nostra CC Cream coprente SPF 25 sfrutta l'esperienza della tecnologia coreana per donarti una pelle radiosa e priva di imperfezioni. È utile anche come crema anti rossore.

Leggi tutto

ERB6AA30051


Formato

17,13 €
Disponibilità immediata - consegna prevista 24/48h

Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!

Ottieni 2€ di sconto per il tuo primo ordine se ti iscrivi alla nostra newsletter
Vuoi regalarlo? Scegli confezione regalo e un messaggio durante il processo di acquisto
Il segreto coreano per una carnagione visibilmente perfetta è tuo con la famosa crema idratante naturale CC Cream Erborian. Arricchita con protezione solare 25, CC CRÈME CLAIR, la tonalità più chiara della Collezione CC crema per il viso naturale, è una formula multifunzione: questo illuminante "ad alta definizione" funge da base illuminante, con la sua consistenza ultra sottile, contiene pigmenti che valorizzano l'aspetto della pelle, arricchendone e migliorandone, al contempo, la consistenza e la qualità. Ciò rende la CC Cream waterproof una combinazione perfetta di skincare e make-up. A prima vista la crema appare bianca, ma subito dopo l'applicazione, la tonalità della crema si adatta peferttamente alla tua pelle, rivelando un incarnato più uniforme, lasciando la pelle luminosa e morbida, e riducendo la comparsa di macchie. Arricchita con Centella Asiatica, la crema idratante per il viso CC CREAM CLAIR aiuta a illuminare, proteggere e idratare, ma anche a uniformare e a camuffare le piccole rughe causate dalla disidratazione e a migliorare l'aspetto della pelle. Perfetta come base trucco illuminante. Morbida e luminosa, questa finitura leggera lascerà la tua pelle impeccabile. Testato sotto controllo dermatologico. CC CREAM CLAIR contiene: Centella asiatica Antinfiammatoria e curativa Estratto di miele Ammorbidisce e lenisce la pelle Vitamina E Protegge la pelle dai radicali liberi Testato sotto controllo dermatologico.
La CC Cream rappresenta la soluzione ideale per sostituire il fondotinta o la crema idratante colorata per creare un effetto impeccabile. Applicare semplicemente uno strato leggero sul viso dopo o al posto della crema idratante. Per una copertura migliore, la CC Cream si presta da base eccellente per il fondotinta o il correttore.
Aqua/Acqua - Glicerina - Dimeticone - Decametilciclopentasilossano - Estratto di Phyllostachys bambusoides - Estratto di Portulaca oleracea - Estratto di radice di Ophiopogon japonicus - Estratto di foglie di Diospyros kaki - Succo di Phyllostachys bambusoides - Dimeticone/Polimero reticolato di dimeticone vinile - Idrossietil acrilato/copolimero di acrildimetiltaurato di sodio - Ammonio acrildimetiltaurato/Vp copolimero - 1,2-Esanediolo - PEG-10 dimeticone - Squalene - Amido di poliacrilato di sodio - Polisorbato 60 - Butilglicolo - Etilesilglicerina - Dimeticonolo - Alcol-t-butilico - Isostearato di orbitano - Betaina - Ialuronato di sodio - Fenossietanolo - Tocoferolo - Parfum/Profumo - Linalolo - Geraniolo - Ci 19140/giallo tartrazina - CI 42090/Blu 2

Scopri altri 9 prodotti della stessa linea