Devi accedere al tuo account
Accedi | Registrati

L'Occitane en Provence
Crema Viso Immortelle Divine

Crema viso antietà

La Crema Immortelle Divine aiuta a combattere i segni visibili dell'età: compatezza, rughe e uniformità dell'incarnato, rivelando così la naturale giovinezza della pelle

Leggi tutto

OCC27DC050I17A


Formato: 50ml
72,95 €
Spedizione gratuita
Disponibilità immediata - consegna prevista 24/48h

Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!

Ottieni 5€ di sconto per il tuo primo ordine se ti iscrivi alla nostra newsletter
Vuoi regalarlo? Scegli confezione regalo e un messaggio durante il processo di acquisto
La Crema Immortelle Divine aiuta a combattere i segni visibili dell'età: compatezza, rughe e uniformità dell'incarnato, rivelando così la naturale giovinezza della pelle. La sua texture cashmere è ora arricchita da un esclusivo cocktail di estratti di Immortelle, tra cui il super estratto, un'alternativa naturale al Retinolo che aiuta a sostenere i volumi e l'architettura della pelle e agisce visibilmente sulle rughe. L’OCCITANE ha rivelato e brevettato gli eccezionali poteri anti-età dell'Elicriso della Corsica (fiore Immortelle), che offre la più alta concentrazione di principi attivi. Dotata di 6 brevetti, la linea Divine agisce nel cuore delle cellule e corregge l’insieme dei segni del tempo per un incarnato luminoso e giovane. E' un trattamento dalla texture setosa che agisce su tutti i segni dell'età e prolunga la giovinezza.
Applica la crema Immortelle Divine sul viso, evitando il contorno occhi. Massaggiala anche sul collo con movimenti dal basso verso l'alto alternando le due mani. Con i polpastrelli, effettua dei piccoli pizzicottamenti energici sul contorno del viso partendo dal mento e avvicinandoti alle orecchie. Effettua delle leggere pressioni con il palmo della mano per lenire e promuovere il rilascio delle tossine. Evita il contorno occhi.

Scopri 1 altro prodotto della stessa linea