Eau de Parfum
Burberry Weekend, fragranza impalpabile con esordio di mandarino, resina e Reseda. Cuore floreale delicato di rosa canina, fiore di pesco, iris e giacinto. La scia con legno di sandalo dona intensità per un profumo disinvolto.
BUR10021027
Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!
Burberry Weekend Eau de Parfum 100ml, un profumo fruttato, floreale, vivace e dallo spirito casual. Burberry Weekend esprime lo spirito rilassato tipico della campagna inglese evocato nel marchio Burberry. Attraverso la calligrafia elegante del suo logo, Burberry Weekend riflette il carattere spontaneo della fragranza. La fragranza fruttata, floreale, vivace è esaltata dal cocktail esclusivo di Fiore di Pesca, Pesca Nettarina e Giacinto. Ideato da Federico Restrepo, il flacone in vetro dalla forma semplice è abbellita da un logo bianco e un bordo che evoca il tessuto check che identifica il marchio. Il tappo è in argento spazzolato e riporta l'incisione del logo Burberry. La confezione è azzurra, con un profilo check classico che ne delinea la base.
Persona Responsabile: COTY
Indirizzo Postale: 14 rue du Quatre Septembre, 75002 Paris
Indirizzo elettronico: https://coty.cotyconsumeraffairs.com/
Famiglia olfattiva: Floreale
La piramide olfattiva
note di testa o di apertura
Si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
note di cuore o centrali
Si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
note di fondo o di base
È l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondata da Thomas Burberry nel 1856, lo stile di Burberry si basa sui principi del design tipico British, innovazione e manodopera qualificata. La collezione di fragranze Burberry segue le stesse linee guida e codici: creazioni classiche ed iconiche presentate in bottiglie di vetro create accuratamente, con profumi ispirati alla musica e alla moda, a Londra e al Regno Unito.
