Devi accedere al tuo account
Accedi | Registrati

Tiffany
Tiffany & Co. Sheer

Eau de Toilette

Un'interpretazione più luminosa della fragranza classica, Tiffany Sheer Eau de Toilette è un frizzante profumo floreale con note di ylang ylang, ribes nero e il nobile iris.

Leggi tutto

TIF81500026000


Formato

48,36 €
Spedizione gratuita
Disponibile in 10 giorni

Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!

Ottieni 5€ di sconto per il tuo primo ordine se ti iscrivi alla nostra newsletter
Vuoi regalarlo? Scegli confezione regalo e un messaggio durante il processo di acquisto
Tiffany Sheer Eau de Toilette è un'interpretazione luminosa e frizzante della fragranza Tiffany classica. Elegantemente avvolta da note di ribes nero, vert de mandarine e ylang ylang, Sheer Eau de Toilette si fonde armoniosamente con l'olio di rosa e si chiude con un fondo di iris. Realizzata da Daniela Andrier, celebre maître parfumeur di Givaudan, la struttura dalle molte sfaccettature è giocosa ma elegante. Equivalente aromatico di un diamante nella sua forma più pura, Tiffany Sheer è un lusso raffinato per la pelle. Dono perfetto per tutte le occasioni, Tiffany Sheer è unico e senza tempo, autentica espressione di gioia e di amore.

Famiglia olfattiva: Floreale

Note di testa o di apertura
Foglia di Mandarino, Ribes Nero
Note di cuore o centrali
Rosa, Ylang Ylang
Note di fondo o di base
Iris, Muschio

La piramide olfattiva

La piramide olfattiva

note di testa o di apertura

Si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.

note di cuore o centrali

Si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.

note di fondo o di base

È l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.

ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, BENZOPHENONE-3, ETHYLHEXYL SALICYLATE, GERANIOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL BENZOATE, ALCOHOL, BENZYL SALICYLATE, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, PROPYLENE GLYCOL, FARNESOL, METHYL 2-OCTYNOATE, BENZYL ALCOHOL, BHT, EXT. D&C VIOLET NO. 2 (CI 60730).

Fondata a New York nel 1837, Tiffany & Co. è la più esclusiva gioielleria del mondo e la più importante casa di creazioni di design e lusso in America. Un brand iconico con una tradizione storica, Tiffany ha definito lo stile con la sua visionaria abilità artistica, artigianato innovativo e spirito fantasioso.

Tutti i prodotti di Tiffany