



Eau de Parfum
La fragranza iconica per eccellenza della famiglia La vie est belle.
LANL2850300
Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!
La fragranza iconica per eccellenza della famiglia La Vie est Belle.
Per la prima volta, la nobiltà eterea, cipriata e dell’iris pallida di Firenze, si sposa con una nota gourmand mai realizzata fino ad ora. La fragranza che ha conquistato tutte le donne per la sua filosofia positiva. La libertà di scegliere la propria strada verso la felicità. Una fragranza il cui nome suona come un invito. Una scia di luce e di ottimismo. Una strada verso la felicità. Un’esplosione di gioia. Una dichiarazione al mondo: La vita è bella.
Scopri il profumo della felicità, La vie est belle di Lancôme. Incarnata da Julia Roberts, La vie est belle è una dichiarazione universale alla bellezza della vita. Una firma olfattiva unica creata da tre dei più famosi nasi francesi, La vie est belle introduce un nuovo linguaggio olfattivo con preziosi ingredienti.
Il flacone in vetro di alta qualità è uno scrigno di cristallo che racchiude la preziosa fragranza e ricorda nella forma un sorriso. Per questo motivo è stato chiamato "sorriso di cristallo" e consente al profumo La Vie est Belle di essere un vero e proprio gioiello da custodire con cura.
Famiglia olfattiva: Floreale Fruttato Gourmand
La piramide olfattiva
note di testa o di apertura
Si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
note di cuore o centrali
Si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
note di fondo o di base
È l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Nel 1935, il visionario Armand Petitjean immagina un mondo in cui ricerca d'avanguardia e bellezza siano una cosa sola. Un universo che chiama LANCÔME.
Scopri altri 9 prodotti della stessa linea
Nessuna recensione per questo prodotto