Burberry introduce Hero, la prima fragranza di Riccardo Tisci per Burberry.
Un nuovo spirito maschile che esplora i contrasti della Maison e la potenza del regno animale. Un uomo alla ricerca della trasformazione e della metamorfosi come nuovo e moderno eroismo.
La visione del moderno eroismo di Burberry sfida gli stereotipi tradizionali di mascolinità e spinge l’uomo a trasformarsi per trovare il coraggio di capire chi è veramente, di far emergere quanto di straordinario ha in sé.
Eroici e dall’attitudine positiva, uomo e cavallo sono sincronizzati nei movimenti, si spingono oltre i propri limiti fisici per trasformarsi in una creatura mitologica, metafora della trasformazione personale. Un uomo nuovo. Un eroe.
Enigmatico e avventuroso, Burberry Hero abbraccia il contrasto: forza e finezza, potenza e compassione, prestanza fisica e creatività.
La fragranza Burberry Hero è un affascinante connubio di forza e freschezza, un'espressione del contrasto tra potenza e sensibilità tipico dell’uomo moderno.
Fresco, luminoso e audace, il profumo è illuminato da frizzante bergamotto e rinvigorito da ginepro e pepe nero. Il ginepro, classico ingrediente britannico, dona una vibrante freschezza al profumo ed è intensificato dal caldo trio di oli di legno di cedro, provenienti da tre catene montuose diverse: gli Appalachi in Virginia, le montagne dell’Atlante in Africa e l’Himalaya in Asia.
Il flacone Burberry Hero è una moderna rivisitazione della fragranza Burberry di Riccardo Tisci e, per la prima volta, è ornato dall monogramma TB impresso. Forte e moderno, come la fragranza che contiene. Impreziosito dall'incisione del logo Burberry incurvato, presenta una forma angolare che reinterpreta in maniera astratta uno zoccolo di cavallo.
Famiglia olfattiva: Legnoso Speziato
Note di testa o di apertura
Bergamotto
Note di cuore o centrali
Ginepro, Pepe Nero
Note di fondo o di base
Cedro Himalayano, Cedro dell'Atlante, Cedro della Virginia
La piramide olfattiva
note di testa o di apertura
Si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
note di cuore o centrali
Si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
note di fondo o di base
È l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, LIMONENE, ETHYLHEXYL
METHOXYCINNAMATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, LINALOOL,
CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, CITRAL, EUGENOL, ALCOHOL,
TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, GERANIOL, EVERNIA PRUNASTRI (OAKMOSS)
EXTRACT, DISODIUM EDTA, BHT, FD&C RED NO. 4 (CI 14700), EXT. D&C VIOLET NO. 2 (CI 60730),
FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140).
Fondata da Thomas Burberry nel 1856, lo stile di Burberry si basa sui principi del design tipico British, innovazione e manodopera qualificata. La collezione di fragranze Burberry segue le stesse linee guida e codici: creazioni classiche ed iconiche presentate in bottiglie di vetro create accuratamente, con profumi ispirati alla musica e alla moda, a Londra e al Regno Unito.
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