Le fragranze Armani Code si ispirano ai canoni della seduzione. Rappresentano un omaggio all'uomo che attrae grazie ad un magnetismo innato, che seduce senza provocare e che difende la propria autenticità.
Il nuovo Armani Code Eau de Parfum appartiene alla famiglia olfattiva Orientale Legnoso ed evoca lo spirito di una seduzione intensa ma senza sforzo.
Ogni aspetto iconico delle caratteristiche olfattive di Armani Code Eau de Toilette è amplificato nel nuovo Armani Code Eau De Parfum, che è infuso di una sensualità elegante ma intensa. Le note di testa agrumate e aromatiche del nuovo Armani Code Eau De Parfum, sono arricchite con limone e lavanda per esprimere se stessi in modo ancor più fresco e incisivo. Le note di cuore inebriano i sensi grazie alla Fava Tonka tostata e all'aggiunta della vaniglia, del legno di cedro e a un accordo scamosciato che sublima il profumo.
Armani Code Eau De Parfum, una nuova sensualità per una seduzione senza precedenti.
NOTE DI TESTA AGRUMATE
La fragranza si apre con le note di testa luminose e frizzanti del mandarino e bergamotto, energizzate dall'essenza di limone che conferisce alla fragranza un alone agrumato.
NOTE DI CUORE AROMATICHE
Al cuore, le note di rosmarino e lavanda della Provenza, in Francia, realizzate esclusivamente per Armani e provenienti da fonti sostenibili, si uniscono per creare una nuova sfaccettatura affascinante e magnetica caratterizzata da un potente effetto aromatico.
NOTE DI FONDO CON TONKA TORRIFICATA
Alla base, l'assoluta di fava tonka, la firma di Armani Code, con un nuovo e accentuto calore grazie a un processo di torrefazione. Si aggiunge il legno di cedro naturale, che crea una struttura elegante con il suo profumo legnoso e secco, e che si fonde con i muschi per un fascino sensuale. Da ultimo, la vaniglia naturale conferisce una profondità sfaccettata e avvincente alla fragranza, per un sottotono sensuale.
Famiglia olfattiva: Ambrato Fougère
Note di testa o di apertura
Bergamotto, Lavanda, Limone
Note di cuore o centrali
Fava Tonka
Note di fondo o di base
Cedro, Muschio, Pelle Scamosciata, Vaniglia
La piramide olfattiva
note di testa o di apertura
Si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
note di cuore o centrali
Si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
note di fondo o di base
È l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.