Devi accedere al tuo account
Accedi | Registrati

Mulac
Sponge Foundation SHAPE THE WAY

Sponge fondotinta

“Shape the Way” è una spugna professionale make-up da utilizzare con tutti i tipi di fondotinta, correttori o ciprie, creme contouring, blush o illuminanti liquidi e cremosi.

Leggi tutto

MULMC013003


8,93 €
Disponibilità immediata - consegna prevista 24/48h

Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!

Ottieni 2€ di sconto per il tuo primo ordine se ti iscrivi alla nostra newsletter
Vuoi regalarlo? Scegli confezione regalo e un messaggio durante il processo di acquisto
“Shape the Way” è una spugna professionale make-up da utilizzare con tutti i tipi di fondotinta, correttori o ciprie, creme contouring, blush o illuminanti liquidi e cremosi. Il suo utilizzo versatile è garantito sia dalla capacità “wet&dry” che dalla forma bilaterale estremamente performante: da un lato è tonda per una sfumatura impeccabile e dall’altro lato presenta un taglio verticale ideale per le zone del volto che richiedono maggiore definizione. “Shape the Way”, inoltre, può essere utilizzata di punta per la realizzazione del “baking” o per raggiungere i punti più piccoli o incavati del viso. “Shape the way” è una spugna latex free dalla composizione spugnosa morbida che tende ad ammorbidirsi maggiormente da bagnata.
“Shape the way” possiede una composizione spugnosa che ne permette l’utilizzo “wet&dry”; può essere utilizzata asciutta, inumidita oppure bagnata. E’ suggerito l’utilizzo di “Shape the Way” asciutta per la stesura del fondotinta “Slay the Game” e della cipria “Seal the Deal" su una pelle grassa. Su una pelle da normale a mista si può scegliere di applicare il fondotinta “Slay the Game” con l’utilizzo della spugna inumidita, abbinato a “Dewmix” (olio idratante e illuminante) per un risultato dewy, fresco e naturale, insistendo con la cipria “Seal the Deal” pressata sulle zone più lucide. Per una pelle secca o disidratata si suggerisce invece l’utilizzo della spugna bagnata, abbinata a “Dewmix” come primer su tutto il viso prima della stesura e stratificazione di “Slay the Game”. Grazie alla versatilità e morbidezza di “Shape the Way” questa spugna si rende indispensabile anche in diversi utilizzi make-up: sfumatura del contouring in crema, applicazione e diffusione di blush o illuminanti in crema o liquidi. COME PULIRLA: Detergere la spugna sotto il getto d’acqua con l’utilizzo di un sapone neutro o una saponetta solida e, dopo averla strizzata per bene, lasciare asciugare all’aria aperta senza richiuderla in un contenitore prima della totale asciugatura.

Scopri altri 16 prodotti della stessa linea