Questo olio elimina il make-up a lunga tenuta e waterproof. La sua formula è arricchita con il [Complexe Douceur] Clarins agli estratti bio di genziana maggiore e melissa, che contribuiscono a lenire e rendere elastica la pelle.
Texture leggera e morbida che si trasforma in un latte cremoso a contatto con l’acqua. Per ridurre la sua impronta ambientale, Clarins ripensa questo prodotto in un flacone ancora più ecocompatibile. Per la prima volta, è ricaricabile grazie alla sua nuova eco-ricarica.
Persona Responsabile: Clarins
Indirizzo Postale: 9 rue du commandant Pilot, 92 200 Neuilly sur Seine, France
Indirizzo elettronico: https://www.clarins.it/servizio-consumatori
Si applica con il metodo professionale di démaquillage antinquinamento Clarins:
Riscaldare il prodotto e applicare sulla pelle asciutta del viso e del collo. Poggiare delicatamente le mani piatte sul viso per poi rimuoverle in fretta come se la pelle scottasse per eliminare make-up e impurità. *
Un gesto da ripetere 7 volte. Emulsionare con un po’ d’acqua massaggiando delicatamente con movimenti circolari su occhi, labbra e viso per pochi secondi. Sciacquare e proseguire applicando il Tonico adatto al tipo di pelle.
HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL. C9-12 ALKANE. PEG-20 GLYCERYL TRIISOSTEARATE. PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL. AQUA/WATER/EAU. PROPANEDIOL. PARFUM/FRAGRANCE. TOCOPHEROL. MELISSA OFFICINALIS LEAF EXTRACT. SODIUM CITRATE. GENTIANA LUTEA EXTRACT. CITRIC ACID. CAPSICUM ANNUUM FRUIT EXTRACT. MALTODEXTRIN. MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT. ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT. [V3545A]