Devi accedere al tuo account
Accedi | Registrati

Real Techniques
Miracle Complexion Sponge Makeup Blender + Travel Case

Spugnetta

Real Techniques Miracle Complexion Sponge è una spugna per miscelazione multifunzionale 3 in 1 per l'applicazione del fondotinta ed è ideale per il fondotinta liquido.

Leggi tutto

REA01711


8,20 €
Disponibilità immediata - consegna prevista 24/48h

Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!

Ottieni 2€ di sconto per il tuo primo ordine se ti iscrivi alla nostra newsletter
Vuoi regalarlo? Scegli confezione regalo e un messaggio durante il processo di acquisto
Real Techniques Miracle Complexion Sponge è una spugna per miscelazione multifunzionale 3 in 1 per l'applicazione del fondotinta ed è ideale per il fondotinta liquido. La Miracle Complexion Sponge è la spugna per il trucco n. 1 per un'applicazione liscia del fondotinta. Usa i lati arrotondati per sfumare aree più ampie del viso, la punta di precisione per coprire macchie/imperfezioni e il bordo piatto per delineare il contorno degli occhi e del naso, lasciandoti una carnagione liscia, valorizzata e splendida! Può essere utilizzato umido per un effetto luminoso o asciutto per una copertura completa. Per ottenere i migliori risultati, pulisci la spugna con acqua e sapone neutro, risciacqua con acqua tiepida e strizza delicatamente l'acqua in eccesso ogni 1-3 usi. Quindi conservarlo in un'area asciutta e ben ventilata assicurandosi che l'aria possa accedere a tutte le superfici della spugna.
Utilizzare umido per un effetto luminoso o asciutto per una copertura completa. Per inumidire, immergere la spugna in acqua fino a completa bagnatura e strizzare delicatamente l'acqua in eccesso. Utilizzare la punta appuntita per applicare il correttore sotto gli occhi e sulle imperfezioni. Sfumare picchiettando e rimbalzando. Usa il bordo piatto per delineare il contorno degli occhi e del naso, usa la punta di precisione per coprire macchie e imperfezioni. Usa di nuovo la punta appuntita per puntinare il fondotinta dappertutto. Sfumare tutti i lati arrotondati con un movimento tamponando e utilizzando il bordo piatto per creare copertura dove necessario con un movimento pressante.