Devi accedere al tuo account
Accedi | Registrati

L'Occitane en Provence
Crema Mani Karite

Crema mani

La Crema mani al Karité, ricca di Burro di Karité biologico (20%), si assorbe facilmente per nutrire, proteggere a rendere le mani più morbide

Leggi tutto

OCC01MA030K16


Formato

6,56 €
Disponibilità immediata - consegna prevista 24/48h

Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!

Ottieni 5€ di sconto per il tuo primo ordine se ti iscrivi alla nostra newsletter
Vuoi regalarlo? Scegli confezione regalo e un messaggio durante il processo di acquisto
La Crema mani al Karité, ricca di Burro di Karité biologico (20%), si assorbe facilmente per nutrire, proteggere a rendere le mani più morbide. E' un Best-seller, uno dei prodotti simbolo di L'Occitane infatti, nel mondo, ne viene venduta una ogni 3 secondi. Gli estratti di miele, di Mandorla e l'olio di noce di cocco completano l'azione del Burro di Karité biologico ottimizzando l'efficacia di questo trattamento per un'idratazione profonda. Adatta a pelli secche o molto secche. Il Burro di Karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Per questa offerta L'OCCITANE ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono. L'OCCITANE integra il Burro di Karité, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelle.
Massaggia una piccola quantità sul dorso e sui palmi delle mani con dei grandi movimenti circolari. 2 minuti di dolce massaggio permetteranno alla crema di penetrare negli strati superiori della pelle per un comfort immediato. Attendi qualche secondo per far penetrare la crema tra le dita e nelle zone più secche. Per completare l'assorbimento, massaggia ogni dito, dalla base fino alle estremità.

Scopri altri 4 prodotti della stessa linea