Shampoo a base di cheratina con azione ristrutturante indicato per capelli danneggiati e impoveriti K-Cheratina. Riparare i capelli danneggiati è possibile: servono solo i prodotti giusti per restituire loro forza, salute e vitalità. Tra questi, rientra sicuramente lo shampoo ricostruzione K-Cheratina, un vero toccasana per chiome spente e sfibrate. Realizzato con cheratina e arricchito con estratti naturali di sesamo e olio di oliva, che contribuiscono a donare brillantezza e volume, lo shampoo ricostruzione è in grado di detergere delicatamente, riparare le microfratture della fibra capillare, rigenerare il capello sfibrato e impoverito, ripristinare la coesione intercellulare e riconsolidare la struttura interna del capello. Ma non solo: lo shampoo ricostruzione è privo di SLES/SLS e parabeni, il che lo rende indicato per l’applicazione anche su cuti sensibili. Un suo utilizzo costante permette di ottenere velocemente una chioma luminosa e, soprattutto, forte e nutrita in profondità.
Lo shampoo ricostruzione K-Cheratina si rivela ancora più efficace se associato agli altri prodotti della linea, che puoi avere in un’unica soluzione con l’acquisto del Kit Sistema Ricostruzione Capelli K-Cheratina. Avendoli tutti a disposizione, potrai procedere in questo modo:
1. applica lo shampoo sui capelli umidi in modo omogeneo su tutta la chioma;
2. massaggia delicatamente e risciacqua;
3. ripeti l’operazione, se necessario;
4. tampona i capelli per assorbire l’acqua in eccesso;
5. applica il siero K-Cheratina su punte e lunghezze;
6. massaggia e lascia in posa per circa 2-3 minuti;
7. pettina e risciacqua abbondantemente;
8. applica la maschera K-cheratina su punte e lunghezze;
9. massaggia e lascia agire per 2-3 minuti prima di risciacquare;
10. asciuga i capelli come di consueto;
Per prolungare gli effetti dello shampoo ricostruzione e mantenerli più a lungo applica la cheratina liquida K-Cheratina quotidianamente su capelli sia umidi, che asciutti.
Il consiglio è di utilizzare shampoo e maschera a ogni lavaggio, mentre il siero può essere applicato ogni 15-20 giorni insieme a shampoo e maschera a seconda del grado di rottura del capello.
Seguendo alla lettera i passaggi, i risultati saranno evidenti già dopo le prime applicazioni!
AQUA/WATER, SODIUM COCETH SULFATE, PEG-200 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE, POLYQUATERNIUM-47, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PEG-75 LANOLIN, MIPA-LAURYL SULFATE, GLYCOL DISTEARATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GUAR HYDROXYPROPYLTRI-MONIUM CHLORIDE, COCAMIDE MEA, HYDROLYZED KERATIN, SESAMUM INDICUM SEED EXTRACT/SESAME SEED EXTRACT, OLEA EUROPAEA LEAF EXTRACT/OLIVE LEAF EXTRACT, LAWSONIA INERMIS FLOWER/FRUIT/LEAF EXTRACT/HENNA FLOWER/FRUIT/LEAF EXTRACT, BACOPA MONNIERA EXTRACT, MELIA AZADIRACHTA SEED OIL, LAURETH-10, PROPYLENE GLYCOL, POLYSORBATE 20, CITRIC ACID, IMIDAZOLIDINYL UREA, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, PARFUM/FRAGRANCE.