Devi accedere al tuo account
Accedi | Registrati

Crazy Fashion
Colorazione Semipermanente Crazy

Colorazione Semipermanente

Colorazione semipermanente in crema senza ammoniaca per risultati glamour e brillanti Crazy Fashion.

Leggi tutto

CAPCPPR0003317


Colore
Colore selezionato:

Formato: 100ml
8,19 €
Disponibilità immediata - consegna prevista 24/48h

Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!

Ottieni 2€ di sconto per il tuo primo ordine se ti iscrivi alla nostra newsletter
Vuoi regalarlo? Scegli confezione regalo e un messaggio durante il processo di acquisto
Colorazione semipermanente in crema senza ammoniaca per risultati glamour e brillanti Crazy Fashion. Chioma sbarazzina, vivace, colorata e super glamour? Da oggi è possibile ottenerla anche in casa e senza il supporto del tuo parrucchiere di fiducia grazie alla colorazione semipermanente Crazy di Crazy Fashion! Crazy Fashion ha una durata da 6 a 8 shampoo. Le tinte semipermanenti, in generale, consentono di ottenere una determinata colorazione in via temporanea questo si rivela molto utile sia nel caso in cui dovessi essere indecisa, sia di fronte al desiderio di poter cambiare spesso il tuo look senza danneggiare i tuoi capelli! Nello specifico, la colorazione semipermanente in crema Crazy è indicata per chi ha una personalità molto estroversa e ama giocare con la propria chioma scegliendo tonalità vivaci e di super tendenza. La sua formula è priva di ammoniaca, resorcina e ppd, quindi è possibile applicarla anche in presenza di cute particolarmente sensibile. Su capelli decolorati, la colorazione semipermanente Crazy riesce a dare il suo meglio, soprattutto perché ti consente di realizzare sfumature bellissime e originali. In base al risultato che vuoi ottenere puoi:. schiarire fino a livello 9 o 10 per ottenere il colore reale . schiarire fino a un livello 7 o 8 per riflessi con pigmenti più scuri . tonalizzare o eliminare il giallo da capelli biondi o grigi utilizzando il colore Silver realizzare tonalità pastello miscelando la colorazione Neutro con le altre disponibili. Tieni bene a mente che questo tipo di colorazione semipermanente non va emulsionata con emulsionanti ossidanti.
Regalare alla tua chioma une ventata di aria fresca (e passeggera) è davvero semplice: 1. lava i tuoi capelli e asciugali completamente; 2. dividi la chioma in ciocche da saturare singolarmente; 3. lascia in posa per 30 minuti; 4. risciacqua con acqua tiepida senza utilizzare lo shampoo; 5. procedi con asciugatura e messa in piega. Subito dopo aver effettuato l’applicazione si consiglia di evitare l’utilizzo di piastre e altri strumenti a caldo, perché potrebbero influire negativamente sulla tenuta del colore. E quando avrai voglia di cambiare, scegli un’altra tonalità a disposizione e divertiti a dar vita ai tuoi look più originali!
AQUA (WATER) , PROPYLENE GLYCOL , CETEARYL ALCOHOL , POLYQUATERNIUM-22 , CETEARETH-30 , CETRIMONIUM CHLORIDE , CERA ALBA (BEESWAX) , PARFUM (FRAGRANCE) , DECYL OLEATE , BASIC BLUE 99 , BASIC RED 51 , METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE , METHYLISOTHIAZOLINONE , BASIC YELLOW 87