Primavera 2022: i migliori profumi maschili

Misteriosi, agrumati, aromatici, sensuali, dolci, boschivi: i profumi maschili in primavera tirano fuori un’anima tutta nuova per rendere ancora più inebriante la bella stagione. Dopo aver visto i migliori profumi donna per la primavera 2022 abbiamo selezionato le fragranze maschili di tendenza per la nuova stagione.

Giorgio Armani - Acqua di Giò Eau de Parfum

Una fragranza iconica che si rinnova in questo nuovissimo flanker capace di ricordati il mare e le passeggiate in spiaggia in una calda domenica di Aprile. Acqua di Giò Eau de Parfum racchiude una potente freschezza marina, con note acquatiche innovative che si mescolano con il mandarino verde naturale, essenze aromatiche e un sentore superficiale minerale e boisé. Una fragranza che strizza l’occhio anche all’ambiente con il suo innovativo flacone 100% ricaricabile.

Paco Rabanne - 1 Million Elixir

Un altro grande classico riscoperto in maniera più profonda: in 1 Million Elixir di Paco Rabanne l’intensità raggiunge il culmine e ingredienti come la Rosa di Damasco, l’osmanto e le fave tonka fanno inevitabilmente risaltare questa composizione. Bastano pochi spruzzi per donarti una sensualità estrema che si fonde con un’intensità persistente.

Dsquared2 - Original Wood

La nuova fragranza di Dsquared2 esprime gioia e vivacità grazie al suo cuore materico di legni, fulcro e carattere del profumo. Il legno di cedro, l’abete bianco e il vetiver di Haiti rendono la fragranza perfetta per l’uomo moderno regalando note fresche ed eteree.

Salvatore Ferragamo - Ferragamo Intense Leather

Ferragamo Intense Leather è la nuova interpretazione della mascolinità moderna firmata Salvatore Ferragamo. Una fragranza sofisticata e ricca di elementi aromatici che si susseguono in contrasti ricchi di luminosità e seduzione. Un profumo da indossare come la tua giacca di pelle preferita.

Givenchy - Gentleman Réserve Privée

Gentleman Réserve Privée è un’inebriante fragranza ispirata al whisky in cui la raffinatezza dei fiori incontra l’intensità del legno. Un profumo molto sensuale grazie al legno d’Ambra e all’Iris per un duo decisamente irresistibile. Indossalo per esaltare il gentleman che è in te!