Nuova fragranza femminile e fresca. Incarna la semplicità di un risultato ottenuto grazie ad un processo complesso: lo stesso processo necessario per creare un ' abito finemente ricamato. Domenico Dolce dice:" questa è l' immagine della Sicilia che porto dentro di me ed è quello che ho catturato dentro questo profumo". La fragranza si apre con un profumo di foglie Neroli e Papaya, prosegue con un cuore di Amaryllis bianco, un fiore sudafricano per la prima volta utilizzato in un profumo, e termina con uno sfondo di note muschiate calde, lasciando una scia sensuale di legni chiari e spezie piccanti.
Famiglia olfattiva: Floreale
Note di testa o di apertura
Fiore di Papaya, Neroli
Note di cuore o centrali
Amaryllis, Narciso, Ninfea
Note di fondo o di base
Cashmeran, Muschio
La piramide olfattiva
note di testa o di apertura
Si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
note di cuore o centrali
Si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
note di fondo o di base
È l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Benzyl Salicylate, Alphaisomethyl Ionone, Linalool, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Citronellol, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Limonene, Geraniol, Benzyl Benzoate,
Isoeugenol, Benzyl Alcohol, Citral, Bht, Ci 42090 (Blue 1), Ci 19140 (Yellow 5), Ci 60730 (Ext. Violet 2)
Dolce&Gabbana rappresenta il nuovo lusso, autentico e non convenzionale. Uno stile inconfondibile che coniuga una spiccata tendenza all’innovazione con l’impronta delle proprie radici. Stagione dopo stagione Dolce&Gabbana infonde la tradizione artigianale e la cultura mediterranea dell'Italia in una linea ricercata di fragranze.
Tutti i prodotti di Dolce&Gabbana