GIVENCHY - L'INTERDIT EDP TVC 60S VF

Boss The Scent Private Accord

DOLCE & GABBANA The One Grey

MISS DIOR – The new Eau de Parfum

Rouge G de Guerlain

JOY by Dior – The new fragrance

The Scent of Life by Acqua di Giò

Anteprima Flowerbomb Midnight

LA VIE EST BELLE L'ECLAT by Lancôme

Mon Guerlain EDP Florale

Mascara Vamp Pupa

Paco Rabanne PURE XS

DOLCE & GABBANA THE ONLY ONE

  • Blog
  • Estasi Make Up Talent
E’ Francesca Baldini la trionfatrice della seconda edizione di Estasi Make-up Talent, il primo talent italiano dedicato esclusivamente ai truccatori, professionisti e non, promosso per il secondo anno consecutivo dalla catena Estasi Profumerie. 

A proclamare la vincitrice i tre giudici guru del make-up: Simone Belli, National Make-up Artist L’Oreal Paris;

Antonio Bonfanti, Master Trainer Diego Dalla Palma; Rajan Tolomei, International Make-up Artist Max Factor. 

I tre professionisti hanno valutato il percorso compiuto dalle partecipanti nel corso di tutto il talent, che è iniziato a novembre 2013 con l’apertura delle iscrizioni online (oltre 350 iscritti), proseguito a gennaio 2014 con 6 giornate di casting live (oltre 100 candidati valutati) e a febbraio con la Make-up Academy: 3 giorni di lezione full-immersion con gli stessi giudici, a cui hanno avuto accesso solo le 14 semifinaliste che hanno così goduto di un’irripetibile occasione di crescita professionale a contatto con tre maestri della bellezza. 

Alla serata di gala organizzata da Estasi Profumerie, intitolata “Wo.Man Night” perché in concomitanza con l’8 Marzo, hanno partecipato ospiti d’eccezione, come i responsabili delle principali aziende cosmetiche italiane, e le beauty reporter che hanno raccontato l’evento in questi mesi: Marta “Sweetbeauty1990” Cerreto, Gabriela “Jadorelemakeup” Grechi, Alice “AlicelikeAudrey” Venturi.

LA VINCITRICE DELLA SECONDA EDIZIONE
CITTA: ROMA
Francesca, 26 anni, assistente make-up artist è diplomata presso la MKC Beauty Academy di Roma, e ha collaborato per sfilate, servizi fotografici ed eventi. In finale ha battuto la concorrenza di altre 4 truccatrici molto preparate, spuntandola dopo un’ultima prova di make-up dal vivo. Con la vittoria, Francesca ottiene il titolo di “Make-up Artist ufficiale” di Estasi Profumerie, con la possibilità di sottoscrivere un contratto di collaborazione a progetto di un anno e sarà il make-up artist di riferimento per tutte le attività del brand.

LE ALTRE FINALISTE
three
Articolo letto 1008 volte
Commenti