ORDINI E ACCOUNT

Quante unità di ciascuno prodotto è possibile acquistare per ogni ordine?

È possibile acquistare il numero di prodotti che si desidera. Per i prodotti dei brand Azzaro, Biotherm, Cacharel, Giorgio Armani, Helena Rubinstein, Lancôme, Lacoste, Prada, Therry Mugler, Valentino, Viktor & Rolf, Yves Saint Laurent, è possibile acquistare massimo 5 pezzi della stessa referenza per ogni ordine. Gli ordini che presentano quantità superiori a quelle consentite verranno automaticamente annullati.

Posso modificare o cancellare un ordine?

Se sei un utente registrato sul sito Estasi, puoi cancellare un ordine entro 30 minuti dalla conferma, accedendo alla sezione ‘i miei ordini’ del tuo account. Sarai avvisato tramite mail della avvenuta cancellazione. L’importo dell’ordine a questo punto non verrà incassato da Estasi. 
Trascorsi 30 minuti o in caso di acquisto tramite ‘Acquista come Ospite’, non sarà possibile procedere alla richiesta di cancellazione dell’ordine. 
Vedi Resi e Rimborsi.

La modifica di un ordine confermato, non è prevista.

Posso modificare l’indirizzo indicato per la spedizione?

Se l’acquisto non è ancora confermato, puoi modificare l’indirizzo di spedizione al momento del Checkout o nella sezione ‘i miei indirizzi’ del tuo account, se sei un utente registrato.
Una volta inviato l’ordine, non sarà più possibile apportare alcun tipo di modifica. Assicurati di aver inserito i dati corretti.

Come si effettua un ordine?

  1. Naviga sul sito e seleziona i prodotti che desideri acquistare su Estasi. Puoi aggiungerli direttamente nel carrello o nella wishlist cliccando su
  2. Clicca sull’icona del carrello in alto a destra, effettua l’accesso se sei un utente registrato, crea un nuovo account o continua come Ospite
  3. Inserisci i dati richiesti (metodo di pagamento, indirizzo, note per il corriere etc)
  4. Controlla i dati inseriti e conferma l’ordine 
  5. Attendi la mail di conferma e quella successiva per tracciare la tua spedizione

Come si crea un account Estasi?

Se non ti sei ancora registrato, ci vorranno solo pochi secondi. Clicca qui per creare il tuo account e ricevere subito il bonus di benvenuto, da spendere sul tuo primo ordine. 
Cosa aspetti?

Come si recupera la mia password?

Se hai dimenticato la tua password, clicca su ‘Ho dimenticato la mia password’, e inserisci la email associata al tuo account Estasi. Riceverai una email con un link. Cliccaci sopra e crea la tua nuova password. Ora puoi nuovamente accedere al tuo account.

SPEDIZIONI E CONSEGNA

Posso tracciare la mia spedizione?

Dopo aver affidato il tuo pacco al corriere, riceverai una mail con il tracking number per seguire la spedizione.
Se sei registrato sul sito Estasi, ti basta accedere al tuo account e andare nella sezione ‘i miei ordini’.
Se non riesci a tracciare il tuo pacco, chiama il nostro Servizio Clienti e comunica il tuo numero ordine (ricevuto tramite mail). 

Quanto costa la spedizione? Come avviene la consegna?

Estasi effettua spedizioni su tutto il territorio italiano. 
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) in orario di ufficio.
In caso di sciopero o condizioni atmosferiche sfavorevoli, le spedizioni potrebbero subire delle variazioni e/o ritardi.
Sarà nostra premura, avvisarti tramite mail, sms o chiamata da parte del nostro Servizio Clienti.

Il costo della spedizione è di 4,50€
Gratuita a partire da 29€

RESI E RIMBORSI

Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?

Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto.
Una mail ti informerà della presa in carico della tua richiesta.
L’importo verrà riaccreditato sul metodo di pagamento usato in fase di acquisto. 
In caso di pagamento con contrassegno, l’importo ti verrà restituito tramite bonifico bancario. 
Inserisci qui le tue coordinate bancarie. 

Come posso restituire un prodotto?

  1. Prenota il ritiro nella sezione resi e seleziona il prodotto da restituire.
  2. Imballa il prodotto per il reso (puoi usare la scatola in cui l’hai ricevuto)
  3. Per ricevere correttamente il rimborso, il prodotto deve essere intatto, completo di confezione originale sigillata e non deve essere stato utilizzato.

Il pacco/prodotto ricevuto è danneggiato; cosa devo fare?

Contatta il nostro Servizio Clienti. Ti verrà chiesto di mandare qualche foto tramite mail, per gestire al meglio la tua segnalazione.

PAGAMENTI

Come posso usare un coupon?

Clicca sull’icona del carrello, in alto a destra, e inserisci il tuo codice sconto nella sezione ‘coupon’ e clicca su VERIFICA.
L’importo del carrello verrà automaticamente ricalcolato. 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

  • Carta di credito

    Visa
    Mastercard
    American Express

  • Acquisto veloce

    PayPal
    Sofort
    Mybank
    Debit or Credit Card (by PayPal)
    Apple Pay
    Google Pay

  • Contrassegno

    Il costo del servizio è di 3€ e verrà automaticamente calcolato nel carrello. Ricorda che il corriere non è autorizzato a dare resto e non è garantito il servizio pos. Assicurati quindi di avere con te l’importo esatto. 

E’ sicuro inserire i dati della mia carta di credito?

Sì! Estasi utilizza due dei processori di pagamento più noti e affidabili nel mercato dell’e-commerce: Stripe e PayPal.
Entrambe, sono piattaforme estremamente sicure e stabili.

PUNTI VENDITA 

Clicca qui e trova il Punto vendita più vicino a te.

Puoi trovarlo inserendo il nome della Città, il cap o cliccando sull’icona della localizzazione per visualizzare solo quelli intorno a Te!

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