Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?

Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto.
Una mail ti informerà della presa in carico della tua richiesta.
L’importo verrà riaccreditato sul metodo di pagamento usato in fase di acquisto. 
In caso di pagamento con contrassegno, l’importo ti verrà restituito tramite bonifico bancario. 
Inserisci qui le tue coordinate bancarie. 

Come posso restituire un prodotto?

  1. Prenota il ritiro nella sezione resi e seleziona il prodotto da restituire.
  2. Imballa il prodotto per il reso (puoi usare la scatola in cui l’hai ricevuto)
  3. Per ricevere correttamente il rimborso, il prodotto deve essere intatto, completo di confezione originale sigillata e non deve essere stato utilizzato.

Il pacco/prodotto ricevuto è danneggiato; cosa devo fare?

Contatta il nostro Servizio Clienti. Ti verrà chiesto di mandare qualche foto tramite mail, per gestire al meglio la tua segnalazione.