Blog - makeup / Lips Code by Color Riche di L'Oréal Paris
Articolo letto 1767 volte. Scritto il 27/08/2014

Oggi ha inizio la 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il festival più antico del mondo al quale partecipano ogni anno le star del grande schermo.

 

L’Oréal Paris si riconferma per il settimo anno consecutivo sponsor e make-up ufficiale della Mostra ed ha creato per l’occasione la collezione in limited edition Lips Code by Color Riche.

 

La linea comprende 5 rossetti long lasting abbinati a cinque look da sfoggiare sul red carpet. I diversi make-up da tappeto rosso, ognuno abbinato al colore intenso dei rossetti, sono stati elaborati dalle sapienti mani del National Make-Up Artist Simone Belli.


face chart simone belli lips code


 

 

All’intensità delle cinque nuances scelte per la collezione, si abbina la percezione tattile dei tessuti scelti per realizzare il packaging: dalle trasparenze del tulle all’eleganza della seta, dal touch velvet ad un glamour smocking, passando per la pelle, che conferisce uno tocco futurista alla linea.

 

Rosso corallo, Orange Magique, Sepia, Red Passion e Pink Fever: questa la palette di colori tra cui scegliere per ricreare il look delle grandi dive che sfileranno al Lido di Venezia fino al 6 Settembre. Testimonial dell’esclusiva collezione è la bellissima supermodel Bianca Balti, il cui incarnato etereo esalta perfettamente i colori ricchi dei rossetti Lips Code.


bianca balti lips code
Commenti
Non ci sono Commenti.
Scrivi un commento
Social
Altri Articoli
Archivio
Beauty Tags