Blog - curiosita / Gisele Bundchen la regina delle passerelle
Articolo letto 1011 volte. Scritto il 22/08/2014

Oltre ad essere la regina delle passerelle, Gisele Bundchen è anche sul gradino più alto del podio tra le modelle più pagate del mondo. La notizia non è una novità, infatti, questo è l’ottavo anno consecutivo in cui la celebre rivista Forbes decreta la modella brasiliana vincitrice della categoria.

 

Il patrimonio del 2014 è stimato attorno ai 47 milioni di dollari, grazie alle preziose - è proprio il caso di dirlo! - collaborazioni con i marchi più famosi in circolazione, come H&M, Chanel, Pantene ed altri. La 34enne brasiliana è decisamente una spanna sopra rispetto alle sue colleghe, tra le quali ricordiamo Kate Moss, la conterranea Adriana Lima e Doutzen Kroes - testimonial per Calvin Klein -, i cui budget annuali sono ad una sola cifra milionaria.



kroes bundchen lima

 

Gisele è la più amata dagli stilisti, ed anche le maison cosmetiche negli anni si sono lasciate ammaliare dal suo fascino latino, scegliendola spesso come volto per le proprie campagne pubblicitarie.

 

Chanel quest’anno l’ha scelta per incarnare la sinuosa quanto celebre fragranza Chanel n°5 e per la linea di make-up Les Beiges.


bundchen chanel


Precedentemente era stata Max Factor a legare la bellissima modella a sé, con un contratto per l’anno del 100° compleanno come brand di make-up dei divi hollywoodiani.


bundchen max factor


Ma, com’è noto, chi è bello lo è sempre, anche senza trucco: negli scatti realizzati per il jewelery designer David Yurman, infatti, la modella ha posato priva di make-up e l’effetto è stato strabiliante.


bundchen senza trucco


Sapevate che Gisele è stata notata da un talent scout durante una semplice passeggiata per le vie di San Paolo? A tal proposito ci sentiamo di darvi un consiglio: state ben dritte nelle vostre promenade estive, non si sa mai chi potreste incontrare!


Commenti
Non ci sono Commenti.
Scrivi un commento
Social
Altri Articoli
Archivio
Beauty Tags