Blog - eventi / La promo firmata Estasi per Verdevento
Articolo letto 1178 volte. Scritto il 11/08/2014

La musica live è un vero sollievo, per allietare le calde notti estive, ed Estasi Profumerie lo sa bene, scegliendo anche quest'anno di premiare gli spettatori di una delle rassegne musicali più importanti del Centro Sud.

 

Dal 1° al 9 Agosto a Cassino si è svolto infatti Verdevento, il grande evento musicale tra i cui partner figura il nome di Estasi, che ha da sempre nel suo DNA la cultura per la buona musica e non si è lasciata sfuggire l’occasione di associare anche quest’anno il suo nome a spettacolo e puro divertimento. Tanti i grandi nomi che si sono alternati sul palco nella scorsa settimana: dalla scatenata dance firmata Bob Sinclaire, all’italianissimo Piero Pelù, dal caldo sound dei salentini Sud Sound System, al rap tricolore di Clementino.

 

Torna, quindi, il binomio Estasi-musica e tornano anche alcuni artisti made in Italy precedentemente presentati dalle profumerie per l’intrattenimento dei clienti. Il 7 Agosto il pubblico ha accolto il partenopeo - anche se solo d’adozione - Renzo Arbore, che già negli scorsi anni aveva ottenuto un grande successo, partecipando alle finali di Un Volto Per Estasi - qui il link al video per un tuffo nel passato -.

 

Estasi Profumerie non ha dimenticato di coccolare i propri clienti con una speciale promo legata all’evento: presentando il proprio abbonamento a Verdevento presso i punti vendita Estasi selezionati, si avrà diritto ad uno sconto del 10%! Tutte le info qui: http://www.estasiprofumerie.it/dett-promozioni-concorsi.php?id_promo=49.


promo estasi verdevento

Commenti
Non ci sono Commenti.
Scrivi un commento
Social
Altri Articoli
Archivio
Beauty Tags