Blog - beautycare / Missione tintarella con i prodotti giusti
Articolo letto 1440 volte. Scritto il 05/06/2014

Abbronzatura perfetta e pelle sana: sembra quasi un’utopia, ma seguendo i consigli di “Salvati la pelle”, la nuova app realizzata dalla fondazione Melanoma in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea, può diventare realtà.

Con lo scopo di prevenire il tumore della pelle, la app, disponibile al momento per iPhone e iPad, è in grado di localizzare la posizione del dispositivo ed informare coloro che la utilizzano sulla potenza dei raggi UV nel punto indicato, consentendo, quindi, di evitare l’esposizione al sole nelle ore più pericolose.

 

Ma sappiamo bene che qualsiasi sia l’orario in cui si prende la tintarella è, in ogni caso, necessario proteggersi con le creme giuste.

 

Collistar con la sua linea “Speciale Abbronzatura Perfetta” offre una protezione completa, previene l’invecchiamento e assicura un colore stupendo in poco tempo, grazie all’Unipertan, complesso che accelera il naturale processo di pigmentazione della pelle. La novità del 2014 è Oleogel Magico Superabbronzante SPF 10, a base di olio di mallo di noce, olio di carote e estratto di camomilla, coccola la pelle, la protegge e favorisce un’abbronzatura intensa e luminosa.

 

linea solari collistar 2014

 

 

Tan & Protect, invece, è la linea di Piz Buin a base di Melitane, una sostanza che incrementa la produzione dei pigmenti abbronzanti, favorendo un’abbronzatura più rapida ed intensa e, grazie alla vitamina E, combatte l’invecchiamento della pelle. 

 

piz buin creme solari 2014

 

Shiseido pensa alla vostra pelle con la linea Protective Tanning che idrata e protegge la pelle, garantendo un colorito dorato e uniforme su viso e corpo. I solari Shiseido prevengono la secchezza e i danni cellulari e, grazie la formula “Very Water - Resistant”, vantano una lunga resistenza all’acqua e al sudore.

 

shiseido solari 2014

Commenti
Non ci sono Commenti.
Scrivi un commento
Social
Altri Articoli
Archivio
Beauty Tags