COMPANY PROFILE

Estasi profumerie è una catena nata nel 1993, la cui sede principale è a Mignano Monte Lungo. In continua espansione, ad oggi conta 30 punti vendita presenti nelle regioni del centro-sud: Lazio, Umbria, Molise, Abruzzo, Campania, Puglia e Basilicata.

La storia
Dopo dieci anni di esperienza del settore della commercializzazione di prodotti di profumeria, i fratelli Michele, Franco e Lucia D'Ettorre danno vita, nel 1993, a Parfumania s.r.l., inaugurando il primo punto vendita a marchio Estasi a Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta. Nell'arco di quindici anni, l'azienda cresce al punto da riuscire a competere con le più grandi catene di profumerie, grazie alla continua innovazione, all'attenzione al panorama sociale, commerciale, ambientale, ma soprattutto alla volontà di immedesimarsi con i desideri e le esigenze dei propri clienti.
Tutto ciò ha permesso nel 1998, dopo l'apertura dei primi tre punti vendita pilota, di realizzare un piano di espansione tuttora in atto.
La missione di Estasi Profumerie è la gratificazione del cliente, risultato reso possibile dall'altissima qualità dei prodotti e dei servizi offerti e dalla competenza e professionalità di tutto il personale, capace di interpretare e soddisfare i desideri dei clienti. Sempre costante è l'attenzione ai cambiamenti della moda e della società, che ha consentito allʼazienda di precorrere i gusti e le esigenze della gente, anticipandone i cambiamenti. Estasi profumerie ha sperimentato nuove strategie di mercato senza trascurare il contesto socio- economico delle zone di insediamento dei punti vendita: ha valorizzato le realtà dei piccoli paesi, trovando il giusto equilibrio tra la familiarità del servizio offerto e la spersonalizzazione tipica delle grandi città, mantenendo sempre al centro del servizio la soddisfazione del cliente.

La Mission
La parola “estasi” descrive sogni vissuti con il corpo, con il cuore, con la pelle...
Sensazioni donate con un sorriso, con uno sguardo o con un profumo.
Per questo diamo attenzione alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Cortesia, disponibilità, etica e professionalità sono alla base dell’impegno quotidiano
nei confronti dei nostri clienti.
Quello che desideriamo in assoluto è il benessere delle persone.
Abbiamo realizzato i nostri sogni,
adesso la nostra Estasi è realizzare i vostri. 

La responsabilità sociale
In questi anni, lʼattenzione di Estasi Profumerie è stata rivolta spesso ad importanti cause sociali. Dal contributo alla ricostruzione della città di Onna insieme alla CRI, alla beneficenza alla Lega del Filo DʼOro, lʼofferta di intrattenimento per il pubblico si è sempre legata ad un concreto impegno a favore di associazioni e progetti sociali.

Seguici su
newsletter